Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Scorchy >>> http://bltlly.com/11jg83

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Qui abbiamo una donna con i suoi strati.

Sexy, afosa Connie Stevens può illuminare il giorno come poliziotto e al chiaro di luna come trafficante di droga mentre ostacola un'operazione che coinvolge eroina nascosta in antichità importate dalla Grecia in America, che è, quando non sta nuotando nuda o si getta a terra Greg Evigan, sta prendendo a calci in culo e prendendo nomi: come Ceaser Danova, fornendo il posto più cattivo ... anche se il suo William Smith come lo scagnozzo minaccioso con cui lotta davvero: soprattutto durante un'incredibile inseguimento , in una strada cittadina, si imbatte in un dune buggy con le chiavi all'interno.

Stevens è perfettamente scelto qui; lei ha tutto il succo per far brillare questo limone. Ma nonostante la cattiveria, questo film, come la nostra eroina, ha davvero tutto: inclusa una colonna sonora techno che è stata ribattezzata anni dopo durante la mania Miami Vice o, nel bene o nel male, è molto avanti rispetto ai suoi tempi. />
E dopo che una scena di sesso bollente è diventata mortale, Connie fornisce uno strillo di maiale urlante che renderebbe orgoglioso Bill McKinney.
Abbastanza navigabile è il veicolo per la stellina Connie Stevens in cui interpreta Jackie Parker, un detective sotto copertura deciso a distruggere un anello di contrabbando di droga. Tra i sordidi personaggi che la circondano ci sono Philip (Cesare Danova) e Claudia Bianco (Marlene Schmidt, la moglie dei registi), e i raccapriccianti ciarlatani Carl (William Smith) e Nicky (John Davis Chandler).

Purtroppo , questo spettatore dovrebbe rivelare il fatto che ha guardato la versione modificata per la TV. Pertanto, alcune delle cose apparentemente migliori non si vedono da nessuna parte. Ciò avrebbe aggiunto un po 'di pepe a quello che è uno sforzo perlopiù insignificante da parte dello scrittore / produttore / regista Howard Avedis, un filmmaker impegnato negli anni '70. Tuttavia, due scene di inseguimento divertenti e prolungate, una con Stevens che insegue Smith e una con la sua inseguitrice Danova, rendono questo degno di nota in una notte lenta. C'è un po 'di sangue freddo; una scena di sesso memorabile finisce con un ragazzo che viene arpionato nella parte posteriore.

Connie è passabilmente affascinante nel ruolo principale, anche se non è la poliziotta più convincente del mondo. Spetta al suo eccellente cast di supporto fare il sollevamento pesante. Danova è solida, ma sono sempre i veterani dello schermo, sempre affidabili, Smith e Chandler, i più divertenti da guardare. Norman Burton interpreta il boss di Connies; appariranno anche Joyce Jameson e lo stuntman Nick Dimitri (in un raro ruolo recitativo sostanziale). L'attore Greg Evigan fa il suo debutto cinematografico suonando il simpatico stallone Alan.

Questo spettatore deve dire di aver scavato quel finale inaspettato e piuttosto brusco.

EDIT: Ho visto da allora la versione R-rated su Blu-ray, e mentre il T & amp; A in questa versione è apprezzabile, non ce n'è abbastanza per fare una grande differenza. Tuttavia, il film rimane piuttosto divertente.

Sei su 10.
L'agente della narcotici infiltrata Spunky Jackie (una performance vivacemente vivace di Connie Stevens) si fa in quattro per abbattere un anello di contrabbando di droga gestito dal perfido Philip Bianco (saggiamente saggiato con gusto da Cesare Danova). Lo sceneggiatore / regista Howard Avedis racconta la storia divertente e buffa a un ritmo vivace e mantiene un tono vivace e avvincente.Il cast robusto di professionisti affidabili aiuta moltissimo: l'immortale Big Bill Smith lo colpisce ancora una volta con il suo ritratto estremamente brutale del feroce Carl Henrich, Norman Burton lo scuote con aplomb croccante come l'umido capo Frank O ' Brien, John Davis Chandler eccelle in uno dei suoi ruoli viscidi e viscidi, e Greg Evigan contribuisce piacevolmente a diventare un ficcanaso amabile Alan. La vivace personalità di Connie e il suo fascino frizzante mantengono l'immagine cullata (e Connie le mette a nudo anche le sue tette meravigliose!). Le scene d'azione inetticamente messe in scena e l'uso occasionale di un lento movimento lento forniscono una miriade di risate di pancia non intenzionali. La fine sorpresa del pasticcio racchiude un pugno malvagio. Il punteggio energico e groovy colpisce il posto giusto. Buon divertimento trash.
Ho avuto la sfortuna di guardare questo film che ho preso come rimessa in una vendita di garage. Avrei dovuto lasciarlo. La premessa del film è credere o meno a Connie Stevens come combattente del crimine. Connie Stevens è completamente miscasta e assolutamente incredibile. Connie era credibile solo quando si stava togliendo i vestiti o stava facendo amicizia con il suo fidanzato quando doveva recitare bene. Ho visto più chili di cuneo immersi nel mio campo da golf locale. Quando ha provato a fare scene d'azione correndo o maneggiando armi stavo cercando la sua estetista e la stilista per venire ad aiutarla. Quando ha gestito una pistola, la stavo aspettando per spararsi ai piedi. Se si trattasse di una commedia nera o di una satira sul film d'azione, avrei potuto dargli un 3. Dal momento che il punteggio più basso è uno, questo è ciò che ho dato. Questo è un film che le starlette fanno quando raggiungono quella certa età (la signora Stevens in realtà non è mai stata una star di una certa statura se non si guarda chi si è sposata). Il film ha mostrato la sua vera portata quando ha avuto i suoi vestiti sfortunatamente dalla sua voce e quando ha cercato di comportarsi in modo duro, dovevo letteralmente mettere in pausa il film perché stavo ridendo troppo. Lo raccomando solo se vuoi davvero fare un passo sul lato bizzarro.
... Sicuramente non questo film. Ma detto questo, questo è uno dei veri esempi di grindhouse al suo meglio. Connie Stevens suona il sergente. Jackie Parker, a cui piace scopare e scopare, più di quanto le piaccia fare il suo lavoro. Ma quando non viene spazzata via dal camino, fa un ottimo lavoro ad essere un poliziotto. Il suo ultimo caso riguarda un paio di trafficanti di ciarpame internazionali, che trasportano la merce attraverso ignari turisti. Quello è il chi; ora il come (mi chiamano Busta-- Busta Rhymes): all'interno di & quot; inestimabile & quot; oggetti d'antiquariato, la spazzatura è contrabbandata. Quindi, quando il cliente riceve il suo manufatto, Philip (l'ultimo caso di Connie) prende l'acquisto per essere "pulito" & quot; quando in realtà, la droga viene semplicemente estratta.

In ogni caso, Connie (quando non sta modellando i suoi ultimi "asset" nel lago o nella doccia) riesce a orchestrare il piano perfetto. Poiché è riuscita ad acquisire l'amicizia di Philip e sua moglie, usa HER per contrabbandare la sua ultima spedizione di eroina quando il suo ragazzo normale si ammala. Funziona perfettamente, perché ora conosce le mosse della spazzatura.

Dopo una lunga caccia (che è buona, MOLTO buona) che coinvolge una bici, un carrozzino di dune, un treno e un elicottero, Connie scoppia un cappellino nella corona di Philip, e il rotolo di crediti.

L'unica e sola scena di sesso del film si conclude con il compagno di Connie che riceve un arpione nella schiena, mentre i nemici di Philip (che cercano di distinguere con la spazzatura ) legare la signorina Stevens e lasciarla morta.

Comunque, la ragione per cui mi sono imbattuto in questa gemma è perché era nella rete Drive-In (canale Expresvu 333), e ho comprato una stampa di 16mm di alcuni giorni dopo perché era così divertente.

Quindi, se vi capita di trovarlo su nastro o (se esiste persino) DVD, consiglio vivamente di provarlo.
< br /> Nove pollici pelosi.
Seattle undercover narc Jackie Parker (Stevens) is out to bust the drug smuggling ring commanded by Philip Bianco (Danova).

3a43a2fb81

Criticsized full movie free download
the Kamen Rider Build italian dubbed free download
La banda Blondini malayalam movie download
Detective Stone dubbed italian movie free download torrent
Alpha Omega: La leggenda della caverna dai denti seghettati full mo...
Giochi pericolosi film completo in italiano download gratuito hd 720p
the Guardiani della Galassia full movie download in italian
- download di film interi in hd
Coffy full movie online free
the Mai dire ninja full movie in italian free download hd

Views: 4

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service