Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Hydra - L'isola Del Mistero Full Movie Kickass Torrent



Hydra - L'isola Del Mistero >>> http://urllie.com/onupq

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

& quot; Evil Elvis & quot; il regista Andrew Prendergast e & quot; Blind Injustice & quot; lo sceneggiatore Peter Sullivan si è appropriato della venerabile trama della caccia all'uomo da "The Most Dangerous Game" & quot; e sostenne il pericolo aggiungendo un'idra, il serpente chimerico a più teste della mitologia greca, al loro epopea dell'orrore contemporaneo. In & quot; Hydra & quot; tre sfortunati uomini e una donna servono come la preda su un'isola disabitata mentre quattro ricchi cacciatori di safari, che hanno incassato 10 milioni di dollari in un pezzo, li perseguitano per il brivido dell'uccisione. & quot; Penso che chiunque verrà in quest'isola sarà davvero sorpreso, & quot; uno dei quattro cacciati osserva con intuizione. Questa linea di minaccioso dialogo esemplifica l'uso efficace dell'ironia drammatica. In sostanza, un'ironia drammatica significa che il pubblico sa di più di ciò che sta per accadere rispetto ai personaggi. Purtroppo, la sceneggiatura di Sullivan soffre della loquacità di troppa esposizione su ogni personaggio, l'isola e le loro rispettive situazioni. La maggior parte dei dialoghi sembra dilettantesca. Nemmeno gli artisti esperti possono trarre molto da questo gabble.

& quot; Hydra & quot; si apre con quattro archeologi che esplorano un'isola sconosciuta. Un vulcano in ebollizione innesca i tremori ripetutamente e alla fine questi quattro incontrano un gigantesco rettile con tre teste che placano il suo appetito per la carne umana. La bestia pranza su uno dei quattro archeologi. L'unica sopravvissuta, la dottoressa Valerie Cammon (Polly Shannon di & quot; Snowboard Academy & quot;), si tuffa nella giungla. La scena si sposta su un mercantile vagabondo chiamato Aegeas da qualche parte nel Mar Mediterraneo. Quattro cacciatori egiziani di grandi giochi hanno pagato a Vincent Camden (Alex McArthur del film "Desperado") $ 10 milioni di dollari l'uno per cacciare criminali condannati. Ognuno dei cacciatori ha sperimentato un dolore di qualche tipo perché un criminale ha privato uno dei suoi cari della vita. Quando l'isola che Camden ha solcato i mari per scomparire, capitano Aegeas, Mr. Sweet (Michael Shamus Wiles di "Fight Club") e il suo secondo in comando, Mr. Winters (Dwayne Adway di "Soul Plane") , traccia un corso per un'altra isola.

L'isola inesplorata che localizzano e programmano la caccia è la casa dell'Hydra. Camden ha rapito tre assassini condannati. Gwen Russo (Dawn Olivieri di & quot; Heroes & quot;) ha ucciso il marito violento con un fucile. Ronnie Kaplan (Texas Battle of & quot; Dragonball Evolution & quot;) ha tirato su alcol e ucciso una donna in un incidente automobilistico. Bob Crick (James Wicek di "Steel Magnolias") ha violentato tre studenti della Auburn University. Il signor Sweet ha aggiunto un quarto, Tim Nolan (George Stults di & quot; Super Capers & quot;), un ex soldato delle forze speciali, che era sotto il suo controllo in Iraq. Camden crede che una giustizia più alta sarà servita uccidendo questi quattro per lo sport. Quello che non sa è che Mr. Sweet nutre rancore nei confronti di Nolan. Rilasciano i prigionieri la notte prima che la caccia cominci sull'isola, e Nolan assicura ai suoi compagni che devono lavorare insieme se sperano di rimanere vivi.

Nel frattempo, quattro degli incontri di aiuto di Mr. Sweet l'Hydra. Ogni volta se ne vanno a sparare senza rendersi conto del problema che si stanno preparando. Altre teste sostituiscono le teste esplose e gli scagnozzi muoiono. Nolan installa diverse trappole esplosive e uno dei quattro cacciatori, Williams (Paul Rae di "Coach Carter & quot;), ne inciampa uno e finisce con un paletto nella sua coscia. Quando i quattro cacciati si aggirano, spara a quello peggiore, Bob Crick, e poi appare l'Hydra e lo finisce. È interessante notare che Crick aveva tentato in precedenza di violentare Gwen, così ottiene ciò che merita. Clarence Elkins, Sean Trotta (Roark Critchlow di "Shark Swarm & quot;) sostengono dopo aver scoperto i resti di schizzi di sangue di Williams e Elkins decide di contattare Camden. Trotta spacca la radio con il suo calcio del fucile ed Elkins cerca di tornare sulla nave.

Nel frattempo, l'archeologo sopravvissuto al primo attacco dice alla preda che l'isola è comparsa su una mappa satellitare tre mesi fa e lanciarono una spedizione & quot; nella speranza che questa potesse essere la posizione di un tempio perduto leggendario. & quot; Aggiunge che speravano di trovare la Spada di Ercole. Quello che hanno trovato è stato l'Hydra e l'Hydra non smette mai di cacciare e caccia gli uomini meglio nel freddo della notte perché è attratto dal calore del corpo. Nolan ripara il walkieker danneggiato e sfida Sweet a trovarli. Questo è quando Nolan impara a suo dispiacere che a ognuno di loro è stato impiantato un chip in modo che i cacciatori possano seguirli con un dispositivo GPS. Valerie accetta di aiutarli perché non ha un chip nel suo corpo. Tuttavia, chiede a Nolan di aiutarla a trovare la leggendaria Spada di Ercole. Possono tagliare le teste dall'Idra e ucciderle in modo permanente, ma devono usare la spada. Lei avverte Nolan che dovrà affrontare una prova di fede per realizzare qualcosa di impossibile in modo che possa ottenere la spada. Nolan deve infilare il suo braccio in un buco infuocato per recuperare la spada.Quando l'Idra li attacca, Valerie protegge Gwen e muore quando il serpente la mangia. Toglie tutte le teste di Hydra, tranne una. Prevedibilmente, l'Hydra è tornato nel gioco. Ormai, Nolan e Gwen sono tornati al mercantile. Nolan deve combattere di nuovo contro il serpente dopo aver mangiato Camden e la sua sexy e sfortunata moglie Dixie.

Gli effetti speciali sono ciò che ti aspetteresti da questa voce del canale Sci-Fi. C'è una scena discutibile quando l'Hydra scivola a bordo della nave e Camden e Dixie si allontanano da essa. La recitazione è piuttosto zoppa, ma quando consideri le terribili battute che sono state date, devi fare delle indennità. Il compositore Gregory Tripi deve aver amato la colonna sonora del recente film di James Bond & quot; Casino Royale & quot; perché lo imita al punto che sembra violazione del copyright. HYDRA inizia con quattro ricchi cacciatori che hanno pagato una grossa somma di denaro per cacciare le persone su un'isola inesplorata, ma sconosciuto a tutti c'è qualcosa sull'isola che ha un gusto per la carne umana, una creatura del mito conosciuta come l'idra. br />
Anche se penso che questo non faccia parte della serie Man eater di SCI-FI, se è certamente uno dei migliori che abbia mai visto, il film è davvero buono quando guardo gli ultimi Originali del canale SCI-FI che ho visto, perché si ottiene YETI che è stato un pasticcio collassato rapidamente, c'era VIPERS che era un lavoro di punta completo e GRIZZLY RAGE che non era né di quelli menzionati ma era comunque una schifezza.

Questo film ha rappresentato un'eccezione per altri sbadigli di mostri SCI-FI, ha avuto effetti CGI migliori, ha avuto una buona storia, anche se lo sviluppo del personaggio è minimo e non ci sono retroscena su dove sia l'HYDRA venuto da o come è finito sull'isola, il dialogo era in realtà piuttosto nitido e non ridicolo come in altri SC Film di canali I-FI.

La mia unica lamentela che ho è il punteggio, nonostante suoni simile al punteggio di un altro originale SCI-FI chiamato KOMODO VS. COBRA, è molto rumoroso ea volte quasi attutisce il dialogo, puoi anche sentire il suono di trombe veramente rumorose che tendono a farti rabbrividire, solo per dare un'idea di quanto sia alto il punteggio.

Altrimenti è una caratteristica della creatura originale SCI-FI migliore della media. Un altro recensore ha descritto questo come superiore per una produzione di TV di canale Sci-Fi. Si era sbagliato. Questo è molto importante per il corso per il canale, una fetta di mostro pieno di CGI pieno di mostri in cui vari non-attori riuniti vengono urtati uno ad uno su un'isola remota dalla creatura titolare.
Il ridicolo set-up della narrazione è particolarmente divertente qui. C'è un'isola remota nel Mediterraneo, dove un gruppo di archeologi sta conducendo una spedizione quando cadono in fallo della bestia titolare. Allo stesso tempo, e più stranamente, c'è anche una caccia in stile GAME PIÙ PERICOLOSO, dove alcuni grandi cacciatori di giochi stanno rintracciando criminali condannati e ottengono premi in denaro se riescono a ucciderli.

Inevitabilmente le storie si combinano tutte, ma nel modo più ordinario immaginabile. L'HYDRA è per la maggior parte una produzione ripetitiva in cui quasi tutto il cast viene urtato prima che i sopravvissuti riescano a trovare un modo per combattere il mostro. La recitazione è scarsa e gli effetti CGI sono in genere terribili per la produzione di un canale Sci Fi. C'è poco altro da dire in realtà oltre a quello che sai con quello che otterrai. Il film è divertente in molte parti di esso. La trama è OK per un film TV, ma il film avrebbe potuto essere più divertente se la creatura fosse qualcosa di più spettrale o misterioso, invece del cattivo CGI e della sua velocità di movimento inorganica rapida.

I personaggi l'accumulo non è stato ben orchestrato, ha senso per me con tutti questi personaggi, ma almeno il personaggio principale deve avere un trattamento speciale, lì. Recitare è pallido. Il sangue non è reale e gli angoli di ripresa della fotocamera: mio figlio avrebbe potuto fare un lavoro migliore. Spero che la maggior parte dell'uccisione sia stata fatta dalla preda, il che potrebbe aver reso il film più plausibile.

Inoltre, non so come lo scienziato sia sopravvissuto così a lungo nell'isola spoglia. E lei era in buona forma quando li trovò.Non so per quanto tempo ha dovuto sopportare questo inseguimento dei mostri e le condizioni dell'isola.

Ragazzi, ho visto questo film fino alla fine per una ragione: le signore erano belle a guardare la recitazione :) Ancora un altro fantastico film di mostri in fantascienza CGI. Un'altra variante di The Most Dangerous Game ha quattro sfortunate prede umane, selezionate da un milionario perché avevano precedenti penali e sono state in grado di "scappare dal sistema", rapite e sganciate su un'isola apparentemente disabitata con un vero multi-teste vivente Idra del mito greco che segue il calore delle vittime scelte, abbattendo quelli che catturano. Tim Nolan (George Stults) è selezionato personalmente dal capitano della barca Sweet (Michael Shamus Wiles) a causa di un rancore personale avvenuto in Iraq. Nolan è un ex commando quindi è un sopravvissuto intraprendente che può aiutare i suoi compagni cacciati, Gwen (Dawn Olivieri), Crick (James Wlcek) e Ronnie (Texas Battle) usando il suo cervello e le sue abilità nel tentativo di sfuggire a entrambi i cacciatori (. .facendo ricchi pagando il loro & quot; fornitore & quot; milioni in modo che possano cacciare la loro preda) e l'idra. Nel frattempo, gli stessi cacciatori scoprono che l'idra non viene colpita dalle loro armi superiori ... se soffi di una delle teste, ne crescono altre due! Nolan e il gruppo scoprono presto un'archeologa, Valerie (Polly Shannon) la cui spedizione ha trovato sull'isola l'unica sopravvissuta. Lei informa Nolan che per sconfiggere veramente l'idra è quello di tagliare le teste con una spada mitica di Ercole stesso, sepolto in una piccola fossa di lava! Hai capito tutto questo ?! Alex McArthur è il milionario Vincent Camdon e Jana Williams è la sua moglie trofeo, Dixie. Organizzano e preparano la caccia alla loro clientela. La CGI per il film è terribile come ci si aspetterebbe dall'idra che si abbatte su teste umane e sembra irrealistico e ridicolo. L'intero aspetto mitico della spada di Ercole e il modo in cui l'idra viene effettuata da esso provocherà certe risate da parte di un pubblico con l'incapacità di prendere sul serio qualsiasi di queste sciocchezze. Stults, mentre era al settimo cielo, ha la faccia di pietra come sempre. Come previsto, tutti i cattivi se la prendono, ognuno viene divelto e mangiato (... inclusa una povera anima che viene mostrata inghiottita intera).

Former Marine Tim Nolan has been kidnapped with three convicts, transported to a deserted island and forced to participate in a deadly game. The super rich pay a fortune to hunt human prey. But the is

b0e6cdaeb1

Sample full movie hd 1080p
Hercules nel labirinto del Minotauro full movie download in italian hd
free download
the The Lone Ranger italian dubbed free download
Sharpe's Enemy scaricare film
Max Manus: Man of War download di film mp4
O Doutrinador movie free download hd
Robotech online gratuito
Moontrap: Target Earth movie free download hd
La gatta con la frusta download movie free

Views: 94

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service