Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Hate Crime ->>->>->> http://urllie.com/onbp8

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film è stato realizzato in modo eccellente, mostra quanto di selvaggi possa essere la razza umana. Scenario molto realistico intendo che potrebbe letteralmente accadere a chiunque, e penso che sia la cosa più spaventosa al riguardo. Amo il filmato alla fine del film, perché va a dimostrare che si trattava di persone normali, non di stronzi o niente del genere, solo una famiglia comune che è stata vittima di un crimine di odio. Non vedo l'ora di vedere altri film di James Cullen Bressack, se non hai visto nessuno dei suoi altri id di lavoro consigliare di dare al film la mia pura gioia un orologio malato, lo consiglierò sicuramente ai miei amici. Non vedo l'ora di vedere Jennifer quando uscirà.
Hate Crimes (2012): Diretto da James Cullen Bressack

Dal regista James Cullen Bressack arriva un film che è brutale, reale, inquietante e accattivante. Bressack, considerato uno dei registi emergenti dell'orrore nel circuito indipendente e il regista del film d'esordio psicologico My Pure Joy (2011), crea un incubo di un capolavoro. Hate Crime ti porta pochi istanti prima che una banda di tre teppisti irrompa in una casa di famiglie, facendo cose indicibili che torturano, danneggiano e violano questa famiglia americana durante una festa di compleanno.

Conosciuto per film onesti e reali che contengono argomenti che spingono i confini anche nel genere horror, Bressack colpisce nel segno qui con il controverso Hate Crime. Mentre l'argomento è tabù spezzato e duro da quasi l'intero rullo, Bressack trova via per nascondere la verità da noi e lascia che le nostre menti riempiano gli spazi vuoti con assalti brutali che schiano i sensi e non permettono agli occhi di smettere di guardare la recitazione è credibile con spaventose e grandi interpretazioni di tutte le persone coinvolte, in particolare Jody Barton (Numero 1), Tim Moran (Numero 2) e Numero 3 interpretato dal minaccioso Ian Roberts.

È comprensibile il motivo per cui i festival cinematografici hanno problemi e si rifiutano di mostrare il film, causando disagio ai fan più accaniti dell'horror. Hate Crime è onesto, psicologico e reale con un brillante lavoro svolto da Bressack e nel cast generale. Potente e impenitente solo graffiare la superficie di questo incubo horror indipendente che ti fa sentire che sei lì con il tormento psicologico, la violenza e l'inferno che in realtà vale la pena guardare come un fan vero film horror. È evidente che Hate Crime non sta giocando quando si tratta della violenza. È crudo, sadico, e proprio come suggerisce il nome, odioso. Questo non vuol dire che sia pieno di sangue gratuito, o di schizzi di sangue, non c'è quasi una goccia di roba rossa, salvo per un paio di scene. La violenza in questo film è in realtà realistica, e questo è ciò che lo rende così inquietante. A volte è stato difficile da guardare perché per tutto il tempo pensavo tra me e me: "questo potrebbe facilmente accadere proprio adesso". Presta attenzione a tutti gli avvertimenti di gente di recensioni, non so se ho mai visto un film più cattivo.

Questo è un filmato di repertorio trovato, e so che otterrà gemiti e occhi rotola da molte persone, ma non sembra proprio un filmato trovato. È incredibilmente realistico, praticamente accade in tempo reale ed è splendidamente modificato. Sembra più che tu sia lì, a sopportare l'inferno con questa famiglia invece di guardare semplicemente. Ovviamente tutto il montaggio nel mondo non sarebbe d'aiuto se il cast non fosse credibile, e per fortuna, Bressack è riuscito a trovare attori e attrici incredibilmente talentuosi per dare vita alla sua storia. Non riesco a immaginare che sia stata un'impresa facile entrare nella giusta mentalità per recitare alcune delle cose in questo film, ma quasi tutte le persone coinvolte si trasformano in una performance assolutamente credibile e impeccabile. Ancora una volta, è terrificante perché questo è esattamente quello che sembrerebbe / sembra una invasione domestica di questa natura.

Hate Crime non è un film da godersi con gli altri, sento che perderà la sua efficacia in gruppi più grandi. Certamente non è un "ubriacarsi con tutti i tuoi boccioli e guardare un film" quot; genere di film.Per vivere veramente questo film e sfruttarlo al meglio, mi sento come se il solo fosse il modo migliore per guardare.

Fin dall'inizio, Hate Crime mi ha afferrato per il collo e ripetutamente mi ha dato un pugno in l'intestino, e poi mi ha dato un calcio mentre ero giù. Ho perso il conto per il numero di volte in cui tutto quello che potevo fare era sedermi lì e dire & quot; fuck & quot ;. James Cullen Bressack e la compagnia offrono un'esperienza cinematografica che in realtà arriva a te, suscita una risposta emotiva, ed è incredibilmente raro per me. Questo è un film di guerrilla al suo meglio.

Questo film non sarà assolutamente per tutti. In effetti, conosco solo personalmente una manciata di persone che penso che sarebbe in grado di osservarlo fino alla fine. Bisogna applicare solo quelli con forti stomaci e fortemente desensibilizzati alla violenza. Hate Crime è un piacere raro per quelli di noi che cercano questo tipo di esperienza con un film. Hate Crime è una piccola gemma meravigliosamente malvagia dello sfruttamento e una boccata d'aria fresca per i fan dell'horror che si sono stancati di tutti i film di PG-13, CGI fantasma / diavolo e spettrali ragazzini dell'ultimo decennio. Pitch shifters, boo facce e jump spaventa potrebbero sussultare nel momento, ma gli orrori del mondo reale di Hate Crime rimarranno a lungo dopo la fine del film. La brutalità inizia circa 2 minuti e non lascia davvero spazio all'intera immagine.

Hate Crime è un "filmato trovato & quot; film, e mentre alcuni potrebbero obiettare che questa premessa ha funzionato, è il formato perfetto per un progetto come questo. Una simpatica famiglia ebrea si è appena trasferita in un nuovo quartiere e sta registrando la festa di compleanno del figlio più giovane quando un trio non troppo simpatico di neonazisti invade la casa per cercare di spaventarli a tornare indietro. Un atto di violenza non programmato intensifica rapidamente la situazione in qualcosa che non può essere annullato e tutto inizia a scatenarsi.

Il ricavato è di 70 minuti di percosse, bruciature, mutilazioni, stupri e omicidi ... tutto in faccia e da vicino grazie al punto di osservazione in prima persona che il "filmato trovato" & quot; formato fornisce. Dà agli orrori un'intimità che non sarebbe possibile da una narrativa tradizionale e rende lo spettatore quasi compiacente negli affari. Le vittime sono così completamente disumanizzate che alla fine si diventa quasi insensibili alla loro situazione, fino a quando i titoli di coda non tornano e ti viene ricordata dolorosamente la portata di ciò che è andato perduto. Roba potente

Ma non è solo sfruttamento (e andrebbe bene se fosse tutto ciò che era), c'è anche un messaggio qui. Hate Crime espone il danno che l'odio ha non solo sulle vittime, ma anche sui carnefici. Mostra l'inutilità di una posizione ideologica basata sull'emozione piuttosto che sulla ragione, e su come i veleni del fanatismo e della xenofobia siano molto più dannosi della minaccia percepita dagli obiettivi. Nessuno & quot; vince & quot; in questo film. Non ci sono fini felici. L'odio distrugge tutto e tutti. Ma il messaggio non è una predica e non interferisce mai con l'azione.

L'unico motivo per cui non considero questo film un 10 è dovuto alla mancanza di nudità totale. Semplicemente non penso che le persone che ti violentano e ti uccideranno ti lasceranno andare il reggiseno. Questo è un cavillo minore e non toglie nulla all'efficacia del film, ma deve essere sottolineato. Alla fine della giornata, l'Hate Crime è esattamente quello che sto cercando in un film horror, e giustamente guadagna il suo posto tra i grandi del cinema estremo.
@iamkrause Ho sentito parlare per la prima volta di questo film a fine estate / inizio autunno dell'anno scorso. Il regista, Mr. Bressack, ha recentemente reso questo titolo disponibile su VOD sul suo sito web. Avendo letto molte delle recensioni critiche che hanno elogiato la rappresentazione realistica del film, ho voluto verificarlo. Devo dire che sono rimasto deluso e spero che questi & quot; critici & quot; non sono su un libro paga da qualche parte.

Il film è girato in stile filmato trovato e ha tutte le vertigini e la nausea che inducono lo scuotimento che lo accompagna. Davvero, l'agitazione mi ha fatto più male allo stomaco della trama che si stava svolgendo davanti ai miei occhi. Se sei un fan del genere di filmato trovato, tuttavia, ciò potrebbe non provocare costernazione.

La recitazione in questo film è fuori controllo. Alcuni dei dialoghi sono a dir poco approssimativi. Direi che una buona metà è solo imprecazioni che sembrano agire come materiale di riempimento. Non sono un fan delle scene di stupro, perché sono sicuro che qualsiasi persona con un trucco psicologico semi-normale non lo è, ma quelli di questo film non sono così preoccupanti perché l'attrice è chiaramente vestita durante il film. Capisco perché questo sia necessario dal punto di vista dei cineasti, ma qui era abbastanza ovvio. Un'altra scena di stupro in un bagno conteneva dialoghi e azioni di uno dei perpetratori che era semplicemente sconcertante e l'angolazione della telecamera in quella scena lo rendeva piuttosto inefficace.

Il film è così esagerato che ha perso il suo & quot; effetto shock & quot; su di me a metà strada. Forse sono un po 'più desensibilizzato alla violenza perché ne ho visto così tanto nella mia vita. Non ho trovato questo film così traumatico come alcuni critici hanno sottolineato. Il destino ultimo del ragazzo più anziano era, francamente, offensivo per l'intelligenza degli spettatori.Anche un paio di altre cose che gli sono state fatte non erano realistiche.

Mr. Bressack avrebbe potuto essere meglio servito per assumere professionisti degli stunt per questi ruoli. Mi rendo conto che non voleva ferire i suoi attori, ma quella cautela ha ferito il suo film. Il modo in cui questa famiglia è stata legata era ridicolo e ha portato via molti aspetti del terrore.

Alcuni critici e revisori hanno paragonato questo film a una versione di 70 minuti della scena dell'invasione domestica in "Henry: Ritratto di un serial killer. & Quot; Non sono d'accordo. La scena in & quot; Henry & quot; è molto più efficace perché è relativamente breve, non ha alcuna esposizione o storia, ha i benefici aggiunti che gli scatti prima e dopo quella scena sono stati girati su pellicola, mentre la scena stessa è stata girata in video (facendo sembrare tutto più autentico) e coinvolge lo spettatore un voyeur insieme a Henry e Otis alla conclusione della scena. Quindi, quella scena è ripugnante per la maggior parte degli spettatori e ha la dicotomia aggiunta di venire 15 minuti dopo un'altra scena di omicidio in cui gli spettatori potrebbero non essere così respinti dalla violenza inflitta alla recinzione squallida, grassa e antipatica che vende beni rubati.

Offro al signor Bresseck un po 'di margine perché è un regista giovane che con ogni probabilità ha una promettente carriera davanti a lui. Tuttavia, non dimentichiamo che & quot; Henry & quot; è stato girato da un regista esordiente e ho scoperto che il film è molto più efficace nell'esporre gli spettatori alla violenza come intrattenimento.

Mr. Alla fine del suo film, Bresseck ha incluso alcune note a piè di pagina che ho ritenuto assolutamente inutili. Avrebbe semplicemente permesso al suo film di parlare da solo. È stato un grande sforzo per lui, ma posso dare solo 3/10. Il regista ha trascorso solo 3 minuti a sviluppare personaggi per questa famiglia e non erano molto simpatici. Ho appena passato un momento difficile a entrare in empatia con loro. Di nuovo, questo probabilmente ha più a che fare con la violenza effettiva, sia fisica che sessuale, di cui sono stato testimone nella mia vita personale e violenza non simulata, che è abbastanza evidente in questa immagine.
A Jewish family, that just arrived in a new neighborhood, are recording their youngest son's birthday celebrations on video when their home is suddenly invaded by a bunch of crystal-meth-crazed Ne

b0e6cdaeb1

Download Thakshak full movie in italian dubbed in Mp4
italian movie dubbed in italian free download Yang guo yu xiao long nu
Killing Veerappan hd full movie download
Captain America: The First Avenger dubbed italian movie free downlo...
Green Zone full movie hd download
Download italian movie Il gatto con gli stivali
Death Kappa online free
italian movie dubbed in italian free download Aakrosh
True Bloodthirst film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Ironclad hd full movie download

Views: 7

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service