Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Download The Ferocious Planet Full Movie Italian Dubbed In Torrent



Ferocious Planet ->>> http://bltlly.com/11fcb1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Perbacco! Perché tutte le recensioni negative? È un film fatto per la TV che può essere facilmente trasformato in una serie. So che John Rhys-Davies fa un'apparizione cameo e viene ucciso a 5 minuti da questo film per scivolare in una dimensione parallela e gli frenetici tentativi del cast di tornare, ma non c'è ragione per cui non possa essere riportato per una serie TV con quella stesso concetto. Diamine, potremmo chiamare lo spettacolo & quot; Cursori. & Quot; OK, la modalità sarcasmo è disattivata.

La recitazione andava bene. Il CGI, mentre limitato (il budget suppongo) era OK. Tuttavia, la sceneggiatura era patetica. Non riuscivo nemmeno a trovare un credito per chi lo ha scritto. Era stato copiato o lo scrittore si vergognava troppo? Sentiamo uno dei personaggi chiedere & quot; stai toccando quello? & Quot; L'unico scopo possibile della linea in quel punto della storia era di dimostrare che lo scrittore conosce il gergo degli spogliatoi del XXI secolo. Hm ... forse è tutto: è stato scritto da un liceale.

A parte le linee economiche, perché gli hacker devono creare personale militare incapace di seguire gli ordini, altrimenti gli adulti intelligenti improvvisamente incapaci di cooperare e altri adulti in un'emergenza in pericolo di vita che decidono improvvisamente che POI è il momento di schiudere uno schema trasparente per fare soldi o di vagare da soli per esaminare la flora e la fauna? Il & quot; non colpire l'alieno & quot; la linea è divertente, ma molte persone gestiscono l'alieno. Mentre c'è una certa soddisfazione per il fatto che uno dei personaggi idioti ottiene ciò che merita in seguito a un poking alieno, ha assolutamente senso.

Con una buona scrittura questo è stato un guardabile - anche se rimaneggiato - film. So che avrei potuto fare personalmente qualcosa di meglio della scrittura. Come è stato, per la mancanza di un budget apprezzabile per gli scrittori decenti, questo film è una totale perdita di tempo.
Il canale SyFy stava andando nella giusta direzione con non abbastanza ambizione. Una dimostrazione di un fisico molto rispettato va storto e invece di dare un'occhiata a un universo alternativo ... abbiamo confuso le vittime di alcuni viaggi nel tempo. La macchina malfunziona e consegna i ricercatori e gli osservatori invitati nella loro stessa posizione, ma li respinge indietro nel tempo a causa di orribili creature in un terreno di caccia boscoso. I sopravvissuti di questo incidente devono evitare di diventare preda delle creature desiderose di assaporare la carne umana, allo stesso tempo cercando di capire come riparare un dispositivo di trasporto a casa. Sembra interessante ... beh, lo è! Un mondo perduto che in realtà era a casa.

Il cast comprende: Joe Flanigan, Dagmar Doring, Chris Newman, Catherine Walker, Michael Yare, Shashi Rami e John Rhys-Davies.
Gli do un 8 principalmente per i buoni umori che danno al pubblico qua e là. Il che è positivo, perché se provassero ad essere totalmente seri, si sarebbe sentito banale.

Il mio preferito: "Regola: non colpire l'alieno" & quot; E 'stato un interessante mix di personaggi messi insieme da una dimostrazione sperimentale andata male (ovviamente!) E un gruppo di aiutanti del Senato di Washington, scienziati e alcune guardie marine sono gettati in un'altra dimensione. Ora come tornano? La cosa bella di questo film è che la sceneggiatura non segue realmente i veri e veri trofei che ci aspettiamo da "Scienziati Esperimenti andati a male" ma invia lo spettatore verso risultati diversi. . .con un po 'di umorismo inframmezzato dal sangue.

E il finale era. . .interessantemente aperto all'interpretazione.

Questo è un buon sabato sera "B" Flick. Non male per SyFy.
Bene, almeno gli attori e l'equipaggio si sono presentati al lavoro tutti i giorni e sono stati pagati (si spera) e hanno comprato beni di consumo per stimolare l'economia. Se vieni spaventato da uno Pterodattilo sollevato su Thalidomide, una scopa ti spaventerebbe con un maglione appeso sopra.

Ehi, quella sarebbe in realtà una migliore & quot; creatura & quot; per spaventarti di quella falsa creazione di CGI. Torniamo alle creature modellate, hanno davvero più presenza, anche un gorilla con una maschera da sub è più spaventoso. La parola è animatronica, che lavora su creature / mostri meccanici.

La trama è semplice in quanto scienziati e militari vengono trasportati in un altro tempo e luogo e inseguiti da una creatura anemica con denti proporzionali, uno sviluppo evolutivo non necessario . Quindi la creatura CGI li insegue nel bosco, uccidendo l'insieme uno alla volta fino a quando il ragazzo e la ragazza alla fine prendono la macchina e tornano ai nostri tempi, (si suppone).

Alcuni le battute non salvano questo film, ma cosa succede se ...

il parchimetro avrebbe potuto essere sviluppato in una scena. Ad esempio, un colpo potrebbe avere il metro nella f.g. mentre si avvicinano nel b.g. La testa del misuratore sta per scadere e POP diventa la bandiera. Mentre si avvicinano, uno dei "civili" & quot; raggiunge la tasca e mette 25 centesimi nel contatore. Il soldato scherza, & quot; Pensi che questo ci darà abbastanza tempo & quot ;. Il dottore risponde, & quot; Non se c'è un tassista in giro & quot ;. Dov'era il loro medico di sceneggiatura, in vacanza?

SAG fa pubblicità in Backstage con annunci che dicono, DEVE ESSERE IN GRADO DI ESSERE SCIOLTI CON UNA CREATURA DI SCARI, MA CON UNA SCHERMATA VERDE.C'è probabilmente un seminario sullo schermo verde da qualche parte nel Learning Annex.

Il dottore con la camicetta trasparente trasparente e la gonna nera aveva davvero bisogno di avere alcuni bottoni strappati durante le sue buffonate nei boschi e rivelare molto più scollatura. I capelli incasinati aiuterebbero anche quando lei scenderà nella follia alla sua scoperta alla fine del film in questa pseudo fine della zona di Twilight. & quot; Non è giusto & quot; ... dice Burgess Meredith, in Time Enough at Last.

E, per favore SyFy, prendi un fotografo per ottenere i colpi di testa di tutti gli attori. Quanto è difficile? Prendi un po 'di quella pasta CGI male spesa e prendine una.
Considerando che si trattava di un film di Scyfy, devo dire che non era così male come la maggior parte dei film che producono. I problemi principali sono per lo più legati al budget, ma è normale che ci si possa aspettare un film per la TV, e gli attori non hanno fatto un buon lavoro come avrebbero potuto. Erano per lo più spettacoli poco brillanti, e Joe Flanigan stava praticamente interpretando lo stesso personaggio che aveva interpretato in Stargate Atlantis, l'unica differenza tra il colonnello Sam Synn, il personaggio di questo film, e il tenente colonnello John Sheppard, quello di Stargate Atlantis , Sam Synn è un colonnello pieno di uccelli. C'erano pochissime informazioni sul personaggio, si scoprono alcune cose vaghe su alcune di esse, ma non abbastanza per capire la loro motivazione. Inoltre, il finale sembrava un cop-out. Sembrava che avessero finito i soldi o qualcosa del genere e non ne avessero abbastanza per filmare la scena finale, o almeno quella era la mia impressione. Avevano un milione e un modo per finire il film che avrebbe potuto renderlo molto interessante, e invece scelse un modo molto insoddisfacente per farlo. Una nota positiva, gli effetti delle creature sono stati più che soddisfacenti per un film di ScyFy, e in alcune scene hanno solo un aspetto negativo. Tutto sommato, questo non è un film che guarderei di nuovo, non da un colpo lungo, ma se il pianeta feroce è una qualche indicazione, allora ScyFy sta finalmente andando nella giusta direzione.


374e6bdcca

Dov' finita la 7 compagnia movie mp4 download
Dark Side of the Moon full movie download in italian
Before I Wake download movie free
Lego Marvel Super Heroes: Maximum Overload
Gentleman's Game movie in italian free download
the Hit and Run full movie in italian free download hd
Trailer Park Shark
Championship Bout hd full movie download
free download Ishtar
Download Expose the Secret of Tsukikagejoo full movie in italian du...

Views: 4

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service