Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Download Italian Movie No Good Deed - Inganni Svelati



No Good Deed - Inganni Svelati ->>->>->> http://bltlly.com/11j5r9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il film è per lo più realizzato in stile comico, non in modo scherzoso ma con linee umoristiche.

Samuel L. Jackson è un poliziotto, Jack Friar, specializzato in Grand Theft Auto. È anche un bravo musicista dilettante, il violoncello, in procinto di partire per una settimana di campo fantasy con Yo-yo Ma. Ma un amico gli chiede di aiutare a trovare la figlia di 15 anni, che manca per 3 giorni, e gli dà una foto.

Per pura fortuna si presenta in una casa dove i truffatori stanno pianificando una grande rapina in banca , con la collaborazione di un insider. Sotto la pioggia perde la foto, ei cattivi saltano alla conclusione errata che lui li stesse cercando. Viene tenuto in ostaggio e scopre Erin (Milla Jovovich) che è un ex pianista virtuoso della Russia (è davvero russa, mi chiedo se interpreti davvero?).

Stellan Skarsgård come Tyrone è il capo e la mente. Il suo compito più grande sembra essere quello di tenere insieme tutto e rompere le lotte tra i suoi disadattati.

Molti elementi della storia sembrano forzati, e semplicemente per far avanzare la trama. Come, chi legherebbe un ostaggio a una sedia da scrivania arrotolata, così da poter girare intorno e raccogliere oggetti convenienti per fuggire? Ma è stato divertente guardare Jackson, Jovovich e Skarsgard.

SPOILERS. Tyrone cambia il piano dopo aver ottenuto il disco del computer con i dati del bonifico per $ 10 milioni. Invece di volare su un'isola lontana, progettò di guidare in Canada, e dividere i soldi con se stesso, invece degli altri 5. Premuto per un po ', Jack lo convince a usare la sua macchina, con una luce della polizia, che li fa attraversare il confine. Ma, Tyrone viene ucciso in una sparatoria e Jack ha arrestato Erin. Gli altri 4 vengono uccisi lungo la strada.
visto il film come NO GOOD DEED: ho trovato la trama abbastanza plausibile, tuttavia c'erano molti errori nel film. Samuel L. Jackson (personaggio Jack Friar) è credibile, anche se non è uno dei suoi film migliori. Milla Jovovich (personaggio Erin) è un personaggio estremamente superficiale. Jack Friar sta cercando un maschio dai capelli biondi, con gli occhi azzurri, e Doug Hutchison (personaggio Hoop) pensa che sia lui - tuttavia, Hoop è tinto dai capelli biondi con gli occhi marroni. Poca cinematografia nella tempesta di pioggia - vista di personaggi all'interno di un'auto attraverso specchietti laterali in un acquazzone torrenziale - Non ho mai visto un veicolo con specchietti laterali trasparenti in una tempesta di pioggia. Un altro elemento molto povero è che il confine canadese è indicato come Sudbury. Questo è un insulto agli spettatori canadesi - Sudbury è almeno a 9 ore di guida a nord del confine tra Stati Uniti e Canada. Vergogna ai produttori: filmare a Montreal in Quebec e non ne sapevo abbastanza della geografia dell'Ontario per essere almeno plausibile. Deluso dal fatto che Samuel L. Jackson avrebbe lasciato che il suo buon nome fosse associato a un film di scarsa qualità.
La trama di questo film è su tutta la mappa, il modo in cui il film inizia è stupido, non ho intenzione di entrare nei dettagli, ma questo film è semplicemente ****. La recitazione è stata schifosa, l'unica cosa che questo film aveva in serbo è che Samuel Jackson era proprio così. Questo film non vale la pena di essere affittato, l'ho noleggiato quando è uscito per la prima volta in DVD che spreco di 4,50 questo film è un'idea di qualcuno di uno scherzo malato.

L'immagine che inizia a guardare un film ha molto spazio, perché è quello che sembra quando inizi a guardarlo, non spiegano una cosa da dio dam. Questo film è buono quanto essere preso a calci nelle palle. Tutto quello che posso fare è darti un testa in testa dicendo che questo film rende OK il campo di battaglia.
Samuel L Jackson realizza questo film.

Mi mostra, comunque, che è un attore completo e versatile, e Stellan Skarsgard dimostra ancora una volta di essere l'attore più sottovalutato di Hollywood.

Questo è un gioiello di un film, realizzato dagli attori.

La trama, in verità era un po 'sottile, ma la qualità degli attori brillava e la rendeva che cos'è.

Sono stato un fan di Jackson per anni e questo film mi ha dimostrato che è un attore di qualità rara, e si dimostra qui da grande tempo.

Skarsgard è stato bravo, come sempre, come lo era anche Milla Jovovich, e anche Joss Ackland è stato eccellente.

Un ottimo film, un po 'di twist nella storia, anche se non un grande un twist come 'No Way Out', per esempio, ma ti tiene a indovinare.

Vale la pena vederlo, e lo consiglio vivamente.

Un solido 8/10, Nessuna buona azione basata su un racconto di Dashiell Hammett è una specie di film che ha molti elementi e temi di un film noir ma non è esattamente uno di questi. I temi includono un piano di furto che va storto anche se qui è più di una truffa piuttosto che una rapina ed è eseguito senza ricorrere alla violenza. Il secondo tema è l'amore a cupola

che in questo film è piuttosto breve, più avanti. Gli elementi includono la mente magrissima e il gangster spietato, un femme fatale e un maledetto maniaco-maniaco. E aggiungi a queste persone una coppia di

che ha avuto il sogno di vivere felici e contenti. La forza del film sta nel costruire i suoi personaggi. Fanno tutti quello che dovrebbero fare se agiscono con forza o

debolmente. La loro forza e debolezza derivano dalle loro personalità e non dall'esigenza della trama. Il personaggio di Erin è la principale differenza di questo film dalla classica femme fatale. Come una ragazza mantenuta con uno sconto del dieci per cento sulla spesa per il pedicure, sebbene sia astuta in alcune scene, ma è anche spaventosamente spaventata. Le sue motivazioni sono oscure nel peggiore dei casi e sospettose nel migliore dei casi, ma nel suo principale sforzo di manipolazioni (sbarazzarsi di Tyrone) merita la nostra comprensione. Altri personaggi non mostrano qualcosa di inaspettato, ma la trama ha abbastanza potere e torsione che rendono il film interessante e interessante. Le scene di film sono limitate e la maggior parte è in luoghi chiusi che intensifica un senso di claustrofobia. Questo tipo di storia che ha poca azione fisica e si basa principalmente sulle sospensioni ha bisogno di una buona recitazione, che fortunatamente questo film non gli manca. Questo film mostra che è ancora possibile fare un buon noir e che il loro tempo non è ancora passato


374e6bdcca

Spider-Man download torrent
A Piece of the Bottom download torrent
Crazy Charlie
The From the Ghost Ship with Love
Showdown at Casa Diablo: Part 1 song free download
Sniper 4: Bersaglio mortale movie free download hd
italian movie dubbed in italian free download Fast Furious 8
The Vuelve el ojo de vidrio
Download italian movie Volver a nacer
To End All Wars: Fight for Freedom full movie download in italian

Views: 27

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service