Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants

Download Full Movie Final Fantasy In Italian



Final Fantasy >>> http://urllie.com/oor8w

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho trovato questo film con la grafica migliore e questa è la prima volta da molto tempo che mi sento così, ho la trama migliore. Voglio davvero dire!

Devo dire che Alec Baldwin è stato il migliore in assoluto nel dare voce al giovane capitano, incluso Steve Buscemi, che recitava praticamente come il pagliaccio immaturo della squadra! I loro personaggi erano piuttosto interessanti nelle loro personalità!

Mi sono appena reso conto che l'attrice Ming-Na Wen che ha doppiato la dottoressa Aki Ross è anche la voce della Principessa Disney Mulan. Onestamente non sapevo che fosse lei dal momento che non era un'attrice molto popolare ma brillante! Sono molto sorpreso che lei e Alec Baldwin non siano stati premiati per il loro coinvolgimento, ma ciò non significa che non siano bravi attori, sono solo dei professionisti!

Sono contento aver visto questo film! Ho letto molti commenti su questo film e nessuno di loro ha evidenziato la cosa più importante di questa animazione. NON HA NULLA DA FARE CON FANTASIA FINALE.

Prima di tutto si svolge sulla Terra e, peggio, si svolge negli Stati Uniti (Indovina l'obiettivo principale per Hironobu Sakaguchi era il mercato statunitense) Tuttavia hanno indotto le persone ad andare a vederlo chiamando questo film Final Fantasy. Quando ho visto il trailer sembrava un post-apocalittico film cybercrap sulla Si-Fi. E questo cos'è. Uno scienziato e un branco di mariti stupidi. Questa ragazza viene fuori dal nulla con la soluzione miracolosa. E il background Pro-Ecologist mi ha davvero infastidito.

Final Fantasy parla di un eroe che salva il mondo, ma il divertimento è il lato Fantasy. Mostri, draghi, combattimenti con la spada, magia, mitologia e il nemico dell'arco. In questo film, il cattivo è patetico e non ha alcun potere speciale e una piccola parte.

Solitamente gli scrittori giapponesi usano un sacco di mitologia occidentale per sostenere le loro storie, questa volta c'è solo un riferimento a Gaïa ( lo spirito della terra) il resto è confuso, ti sei perso facilmente se non ne sei a conoscenza.

I punti positivi: la grafica è stupenda hanno fatto i compiti. Non è perfetto ma è dannatamente vicino. Ti dà un assaggio di quello che ti potrebbe essere portato in cinque o dieci anni (forse meno)

La voce del cast è davvero buona. Ming-Na fa il suo lavoro con i sentimenti (almeno c'è l'abbattimento delle voci) Probabilmente avrei scelto Vin Diesel per la voce Gray o Ryan perché ha qualcosa che Alec Baldwin o Ving Rhames non hanno. Ma buscemi è fantastico.

La storia non è poi così brutta.

Finalmente avrebbero dovuto fare una storia di Heroic Fantasy nella linea degli altri FF o chiamare il loro film The Spirito interiore. Perché chiamarlo FF era una fregatura. E confuso ... forse anche infastidito. Nessuna domanda, questo film sembra fantastico. C'erano alcune sequenze in cui, se non lo sapessi, potrei non aver capito che i personaggi non sono reali. Roba abbastanza impressionante. Ma se lo guardi, cerca di non seguire la storia; non è così interessante e potresti anche non capire cosa sta succedendo, specialmente verso la fine. Tutto quello che ho ottenuto è che il personaggio principale, Dr. qualunque sia il suo nome e il suo mentore vogliono salvare la terra e l'umanità dalla predazione di spiriti alieni con 8 spiriti Gaia o qualcosa del genere e il fastidioso James Woods vuole soffiare alieni via con il cannone Zeus, che farebbe il lavoro ma potrebbe distruggere anche il pianeta. Quindi, la dottoressa Main-Character-Scientist-Lady ei suoi amici vanno in giro e fanno alcune cose e la maggior parte dei suoi amici vengono uccisi eccetto il ragazzo hunky-BenAffleck-sosia, e il cannone Zeus viene sparato almeno due volte nella Terra, e lo Scientist e l'Affleck-alike dicono alcune cose e si baciano e dicono un po 'di roba e bla bla bla ... ma alla fine i bravi ragazzi vincono e il cattivo si distrugge e la Terra si salva ... o qualcosa.
Non ho intenzione di commentare la grafica, che è stata trattata abbastanza. Andiamo alla storia.

La storia ha fatto schifo alle persone, mi dispiace ma è andata così. Non m'importa di quello che dici degli anime giapponesi e di quelle cazzate del genere, la storia ha fatto schifo. La trama che abbiamo visto prima, tutta la gente che vuole fare una cosa per fermare i cattivi & quot; ma è cattiva & quot ;, ma la persona sola dice che hanno ragione e dovrebbero provare qualcos'altro per fermare i cattivi & quot; e l'idea giusta & quot ;. Il concetto di Gaia e della merda madre terra era stupido. Gli americani (a meno che non si tratti di un albero che abbraccia hippy) non credono in questo genere di cose. Troviamo molto difficile essere simpatici per un pianeta!?!?!?! Troviamo anche irrealistico che i militari si astengano dall'usare un'arma che "conoscono" funzionerà in modo da non uccidere il pianeta. Inoltre c'era un modo per molte cose che hanno tirato su ma non è entrato, cioè le cose sugli spiriti. A meno che non me lo fossi perso, non hanno mai veramente detto cosa ha reso qualcosa di spiritoso. Inoltre non hanno spiegato abbastanza della tecnologia nel film. Ora sì, è il futuro e qualcosa sarà diverso, ma ciò non significa che ti dimentichi del tuo pubblico. Aki ha un tracker sul braccio che può trovare gli spiriti, come funziona? Il tuo geuss è buono come il mio. Un altro problema è il fatto che hanno usato il nome degli attori per suonare le parti delle voci. Questo non è buono. Perché allora abbiamo una foto di quell'attore nella nostra mente e rende più difficile essere coinvolti con i personaggi. Il che mi porta al più grande difetto del film, il non è stato nessun tipo di sviluppo. Il personaggio del generale Hein era un po 'quello che si dedicava alla conversazione su sua moglie e sua figlia, ma tutto ciò lo rendeva il brutto guastafeste con una ragione. E con quella stessa nota non era davvero così cattivo. Aveva una vera ragione per odiare i Fantasmi, aveva una vera ragione per dubitare di Aki, ed era sostenuto dalla logica e dal buon senso. Lui non era poi così male. Ma il resto dei personaggi sono completamente ignorati. Il film si comporta come se fosse un sequel con il modo in cui gestisce la relazione tra Aki e Gray. Il film era solo un gran casino. Ma dovresti vederlo per le immagini. Indipendentemente da ciò che hai sentito sulla tecnologia, non vale la pena abusare del tuo cervello per sederti attraverso tutta la propaganda enviro-wacktovista. Per quelli che pensano che guarderemo indietro a questo pasticcio pretenzioso splendidamente reso un decennio o tre da oggi come una sorta di pietra miliare, vorrei ricordare che hanno detto la stessa cosa su This Island Earth nel 1954.
< br /> Oggi guardiamo indietro a quel film e ridiamo, con l'aiuto dei nostri amici robotici Tom Servo e Crow T. Robot, insieme a Mike Nelson e Dr. Forrester. Qual è probabilmente la cosa migliore che potrebbe essere successo a quella mossa. E sarebbe la cosa migliore che potrebbe accadere a questo film.

A proposito dell'unica cosa positiva che posso dire di questo bel pasticcio intenzionale di un film è, almeno non è un anime. Dire! Quello non sarebbe una cattiva riga di etichetta. In the year 2065, the next great assault against an invading race of phantom-like aliens is about to be launched. Dr. Aki Ross, a brilliant young scientist, races to find the invaders' secrets, no

b0e6cdaeb1

the Primer full movie download in italian
L'anima e la carne movie download in mp4
Il mio nemico torrent
Intelligence full movie hd download
download full movie Leprechaun 5 in italian
Nanbaka in italian free download
Il 13 guerriero full movie free download
Download the Batman e Superman - I due supereroi full movie italian...
Massacre in Dinosaur Valley movie in italian free download
Fanboy Chum Chum online gratuito

Views: 1

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service