Divas Unlimited Inc

Atlanta's Elite Fashion and Entertainment Consultants



Darna >>> http://urllie.com/ovl00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una cosa che trovo difficile con questi film è rivederli con una certa dose di obiettività. Di regola mi piacciono molto i film di supereroi / film d'azione e di solito ho una certa dose di grazia nei loro confronti anche se sono considerati cattivi dalla popolazione generale. Per me, fino a quando l'attore-attrice nel ruolo di protagonista porta al vero una certa quantità di gravità o credibilità, posso tendere a guardare oltre i buchi della trama abbaglianti o i cattivi dialoghi.

Ci sono stati solo un una manciata di attori che in realtà potevi dire si adattano al ruolo di un tee ... Christopher Reeve (Superman), Lynda Carter (Wonder Woman), Christian Bale (Batman), Helen Slater (Supergirl), Robert Downey Jr (Ironman) , Tobey MacGuire (Spiderman).

Con la serie Darna ci sono state molte attrici nel corso degli anni che si sono adattate agli stivali e ai costumi rossi. Quasi tutte le persone direbbero che Vilma Santos era la quintessenza di Darna. Tuttavia, guardando i film realizzati negli anni '90 sia Nanette Medved che Anjanette Abeyari hanno entrambi fatto un ottimo lavoro nel ruolo.

Certo che le storie non avrebbero vinto un premio per l'accademia, ma entrambe le ragazze i loro rispettivi film hanno cercato di dare a Darna una certa dose di rispetto.

In questa uscita ... una storia di origine di qualche descrizione ... Nanette arriva a indossare gli stivali rossi e le calze in cui sembra molto bene. Come film, i valori di produzione erano in realtà abbastanza buoni. L'installazione di Edu Manzano come il cattivo del pezzo è stata molto ben fatta all'inizio e in effetti credi che sia molto pericoloso. Anche Nanette che ha ricevuto la pietra e la trasformazione è stata eseguita in modo eccellente.

Non entrerò in molti dettagli della storia, ma basti dire che non era spettacolare, ma non era male. Semmai è stato un po 'più serio del sequel con Anjanette e non ha avuto la qualità del campo. Le scene d'azione sono state ben fatte per gli standard di Fillipino e Nanette sembra davvero in grado di spezzare qualche testa. Penso che abbia persino fatto alcune delle sue acrobazie.

Nel complesso, la Nanette, Darna si rivela essere OK. Un po 'serio per me, ma ancora in risonanza con ciò di cui parla Darna.

374e6bdcca

full movie in italian free download hd 720p
The Game Done Changed song free download
Rampage full movie free download
Case File 45 'Fat Man Lil Boy' movie download in mp4
Download GLOW: Gorgeous Ladies of Wrestling full movie in italian d...
'Tis the Season to Be Murdered movie download in hd
Mr. Mrs. Smith film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Femzilla movie in italian dubbed download
download full movie It's My Life in italian
Download the Il drago invisibile full movie italian dubbed in torrent

Views: 1

Comment

You need to be a member of Divas Unlimited Inc to add comments!

Join Divas Unlimited Inc

© 2024   Created by Diva's Unlimited Inc..   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service